video suggerito
video suggerito

Persero 3 figli sull’aereo MH17, dopo 2 anni nasce Violet: “Amore più forte dell’odio”

Mo, Otis ed Evie Maslin avevano rispettivamente 13,12 e 10 anni quando l’aereo della Malaysia Airlines sul quale viaggiavano insieme al nonno venne abbattuto in Ucraina. I loro genitori ne uscirono distrutti, ma ad alleviare il loro dolore adesso è arrivata una bimba.
A cura di S. P.
1.738 CONDIVISIONI
Immagine

“Proviamo ancora molto dolore ma Violet, e la consapevolezza che tutti e quattro i nostri figli sono sempre con noi porta, un po' di luce nella nostra vita”: così Anthony Maslin e Marite Norris, marito e moglie australiani, hanno commentato la nascita della loro ultima bambina. Una bimba, la piccola Violet, che loro considerano “un dono” e che è arrivata circa due anni dopo che la coppia ha dovuto affrontare il dolore più grande. I loro tre figli Mo, Otis e Evie, rispettivamente 13,12 e 10 anni, sono morti nella tragedia aerea della Malaysia Airlines in Ucraina. I tre bambini viaggiavano insieme al loro nonno, Nick Norris, sul volo MH17 partito da Amsterdam e abbattuto prima di arrivare in Malesia. Naturalmente i genitori uscirono distrutti da quella tragedia aerea. “Abbiamo vissuto un inferno – racconta la coppia – I nostri figli non erano più con noi”.

La piccola Violet non conoscerà mai i suoi tre fratelli maggiori ma almeno è riuscita a portare un po’ di speranza e gioia ai suoi genitori. “La nostra famiglia – ha spiegato la coppia – è stata lacerata quando quell’aereo fu spazzato via dal cielo per la rabbia violenta di un missile nazionalista. I nostri tre bambini innocenti, belli e pieni di speranze per il loro e il nostro futuro, sono stati uccisi, insieme al loro nonno. Crediamo che Mo, Evie, e Otis e il nonno Nick ci abbiano inviato un dono straordinario. La nascita di Violet è il loro testamento, ci hanno lasciato la convinzione che l’amore sia più forte dell’odio”.

1.738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views