video suggerito
video suggerito

Perde la moglie al gioco e assiste al suo stupro minacciandola

L’uomo con una scusa ha condotto la donna in un posto concordato e poi ha assistito al suo stupro, e poi l’ha minacciata per non farle rivelare nulla. Dopo giorni di rabbia e dolore, la vittima però ha denunciato tutto alla polizia.
A cura di A. P.
1.954 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile e  raccapricciante episodio in India dove un marito è arrivato addirittura a mettere in palio la moglie durante un gioco d'azzardo con altre persone e a permettere infine che venisse stuprata dopo aver perso. L'episodio, come riporta oggi il quotidiano Hindustan Times, è avvenuto una settimana fa in un villaggio del distretto di Balasore, nello stato federato dell'Orissa, nella parte orientale del Paese, ma è venuto alla luce solo di recente quando la vittima della violenza ha trovato finalmente il coraggio di denunciare tutto alla polizia locale. Secondo il suo racconto, infatti, il marito, dopo averla costretta a subire lo stupro, avrebbe anche minacciato di ucciderla se avesse rivelato l'accaduto a qualcuno, portandola al silenzio. Quando ha raccolto le sue forze, denunciando il marito e il violentatore, i due però si sono dati alla fuga.

I due accusati in particolare si sono dati alla latitanza dopo che un consiglio di villaggio non è riuscito a trovare una via d'uscita a questa situazione. Nella sua denuncia la giovane ha raccontato che il consorte, che lavora come operaio a Hyderabad, le ha chiesto un giorno di accompagnarlo allo stagno del villaggio dove era in attesa un vicino di nome Abhiram Dalai. Qui la donna ha scoperto però quello che le attendeva: doveva essere stuprata come pagamento di una scommessa persa dal marito. "Mio marito non solo ha assistito alla scena senza fare nulla, ma mi ha anche minacciato di non raccontare l'accaduto ad altri se non volevo rischiare la vita" ha spiegato la vittima. Il sovrintendente della polizia locale Jugal Kishore Banoth, che sta coordinando l'inchiesta sul caso, ha assicurato che "un team di agenti stanno ricercando il marito della donna e l'uomo che l'avrebbe violentata".

1.954 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views