video suggerito
video suggerito

Perde l’anello nuziale e lo ritrova nella pancia del figlio

I genitori stavano quasi rinunciando a cercare il prezioso oggetto quando hanno deciso di verificare la più assurda delle possibilità.
A cura di Redazione
814 CONDIVISIONI
La lastra del bambino ai raggi X (Reddit).
La lastra del bambino ai raggi X (Reddit).

Ha cercato l'anello nuziale ovunque, fino a quando ha deciso di provare l'impossibile giusto per escludere anche la più lontana delle eventualità: sottoporre il figlio di 14 mesi ad una radiografia. Il padre ha postato la foto del test ai raggi X sul social network Reddit, spiegando: "mia moglie non riusciva a trovare l'anello nuziale, così abbiamo deciso di sottoporre nostro figlio ai raggi X, giusto nel caso…". I genitori hanno ricostruito la dinamica che può aver portato il bambino ad inghiottire l'anello: mentre la donna puliva il bagno, il figlio – che riesce a sollevarsi – deve aver preso il prezioso oggetto dal davanzale. "Non siate troppo critici con noi – esorta ancora il padre attraverso il social network – è il terzo (figlio, Ndr)", alludendo al fatto che una piccola distrazione ci possa anche stare.

I dottori hanno spiegato ai genitori preoccupati che l'anello sarà espulso in circa due settimane, il che vuol dire che bisognerà controllare assiduamente i pannolini sporchi del bambino. E in effetti l'oggetto ha impiegato davvero poco tempo a ritrovare la luce, dato che appena nove ore dopo è stato espulso dalle feci senza alcun danno per il piccolo. I genitori tirano un sospiro di sollievo e anche il padre scrive che "non possiamo crederci a quanto sia passato tutto velocemente, e non sembra avergli causato alcun dolore. Che soldato. Che guastafeste". Nei commenti qualcuno ha suggerito semplicemente di ricordare perché "un giorno ti sarà chiesto di tenere un discorso al matrimonio di tuo figlio. Comincerei con questo".

814 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views