video suggerito
video suggerito

Perde l’anello della nonna morta: l’ex fidanzato lo aveva rubato per regalarlo all’amante

Emma Cropper, 27enne gallese, aveva perso il prezioso nel 2014. Il suo fidanzato di allora, Alan, 32 anni, l’aveva aiutata a ritrovarlo in tutti i modi. Ma in realtà nascondeva un clamoroso segreto poi venuto a galla col tempo.
A cura di B. C.
551 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso l'anello dell’adorata nonna defunta, è riuscito a ritrovarlo, ma in modo assai amaro. Emma Cropper, una ragazza gallese di 27 anni, usciva da due mesi con Alan Goff, 32 anni. Quest’ultimo appreso il significato che quel prezioso rappresentava per la sua fidanzata, si è speso in prima persona per cercare di ritrovarlo. Ha chiamato un suo amico idraulico, per provare a vedere se l’anello fosse finito in qualche tubatura nella sua casa a Flint, Denbighshire. Ha percorso a ritroso le strade e i locali che la sera prima la coppia aveva visitato. Ha messo un post su Facebook nella speranza che qualcuno potesse averlo ritrovato. Ma purtroppo dell’anello nessuna traccia.

Poche settimane più tardi, Emma era fuori con Alan in un pub ed ad un certo punto si è sentita girava improvvisamente la testa. “Avevo bevuto un po’ troppo, così sono uscita fuori dal locale. Quando sono rientrata nel locale, mi sono accorta che non avevo più il mio iPhone” ha detto la giovane al Daily Mail. Emma ha denunciato il furto del telefono alla polizia. Solo dopo avrei scoperto che l’aveva preso Alan. Ma al momento dei fatti non pensavo davvero potesse essere andata”.

Passano altre settimana e ad Emma iniziano ad arrivare delle strane voci su Alan. “Alcuni miei conoscenti mi dicevano che stava vedendo un’altra ragazza, ma non ci volevo credere. In effetti però dopo la storia dell’iPhone avevo cominciato a sospettare un po’ di lui, ma davvero non pensavo che sarebbe arrivato a tanto” ammette la ragazza. “Qualche giorno dopo, ho deciso di troncare la nostra storia, non mi è sembrato così turbato” dice. Dopo la rottura, Emma viene contattata da una donna su Facebook. “Si chiama Lyn, mi ha spiegato che aveva cominciato a frequentare Alan, ma stava sospettando di lui. Le ho chiesto il motivo: ‘ho trovato un anello nella sua tasca’. In quel momento ho sentito i brividi” dice Emma. E così i nodi vengono al pettine. Non solo l'anello era stato rubato dal suo ex ma presto, forse, lo avrebbe regalato ad un’altra donna. Emma denuncia Alan. Nonostante l’uomo neghi tutte le accuse, nel gennaio 2016 viene condannato ad un anno per il furto del telefono (che poi avrebbe venduto in un negozio di telefonia) e dell’anello.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views