video suggerito
video suggerito

Perde il suo gatto, va a cercarlo ma non lo trova: donna di 44 anni si suicida

Un suicidio all’apparenza inspiegabile quello di Stephanie Walker, 44 anni, inglese. La donna, che non soffriva di problemi di salute, al termine di una serata con il fidanzato, si è accorta che il gatto non era più in casa. E’ stato l’inizio della fine…
A cura di B. C.
432 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe suicidata dopo aver smarrito il suo gatto. Stephanie Walker, 44 anni, inglese, di Bridlington, East Yorkshire, è stata trovata morta nella sua VW Golf, lo scorso 9 ottobre, dopo essersi lanciata dalla stessa scogliera dove le ceneri di suo padre erano state disperse anni prima. Le indagini hanno stabilito che la sera della sua morte aveva avuto una serata “brillante” con il suo fidanzato, ma quando la donna è tornata a casa, non ha trovato più il suo gatto. ‘Siamo stati al pub Stirling Castle quella sera ed è stata una serata bellissima. Ma tutto è cambiato quando siamo tornati a casa” ha ricordato Jonathan, il fidanzato di Stephanie.

“Quando si è accorta che il suo gatto non c’era, ed è andata totalmente fuori controllo. E' diventata aggressiva. Le ho detto che non poteva andare a cercare il gatto a quell’ora [era l’1 passata] e che era meglio che rimanesse a dormire da sua sorella”. Ha spiegato l’uomo. Ma Stephanie non avrebbe voluto ascoltare ragioni: sarebbe dunque uscita a cercare l’animale. Stando ai filmati a circuito chiuso di una stazione di servizio di Bridlington, la 44enne sarebbe riuscita anche a ritrovarlo, ma evidentemente il gatto deve essere fuggito dall’auto mentre la donna tornava a casa. Così Stephanie avrebbe passato un’altra mezz’ora a cercarlo, senza successo. A quel punto avrebbe scritto su Facebook: “Ne ho avuto abbastanza. Vi amo tutti. La fine”. Avrebbe quindi guidato la sua auto sulla cima ad una scogliera e si sarebbe lanciata nel vuoto. Un volo di circa 30 metri al quale non è sopravvissuta.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views