video suggerito
video suggerito

Pensionato 78enne litiga per la Nutella e finisce in ospedale

Una catena di supermercati americana aveva promosso un evento caratterizzato da assaggi della nota crema di nocciola italiana. Ma un ragazzo di 24 anni se ne è approfittato e ha iniziato a rimpinzarsi di Nutella. E così il vecchietto gliene è andato a dire quattro. Ma…
A cura di B. C.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa un supermarket della catena Costco a Burbank, nella Contea di Los Angeles, ha promosso una distribuzione gratuita di Nutella. Si sa che la crema di nocciole di produzione nostrana è uno dei piaceri della vita. Così in molti sono stati gli avventori che hanno provato a farsi spalmare una cucchiaiata sul pane; i più intraprendenti sono tornati pure una seconda volta, e come spesso accade in questi casi non sono mancati gli sfacciati che hanno approfittato del fatto di non dover tirare fuori neanche un dollaro per la bontà di Casa Ferrero. In realtà c’è stato anche un ‘cliente’ veramente senza vergogna. E con uno stomaco davvero di ferro: il 24enne Derrick Gharabighi.

Il ragazzo, come riporta il Daily Star, è passato più e più volte ai banchi degli organizzatori, rimpinzandosi di Nutella. Una volta, poi un’altra ancora e così via. Fino a quando sulla strada non ha trovato una arzillo vecchietto che si imbufalita e gli ha detto che non avrebbe dovuto approfittare della situazione. Ma il giovane, in tutta risposta, gli ha rifilato un pugno in faccia. Il pensionato 78enne, fa sapere la polizia di Los Angeles-Burbank, è finito in ospedale. Gharabighi, come assicurato dall'agente Cindy Guillen al "Daily Star", è stato arrestato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views