video suggerito
video suggerito

Paura in aereo: tenta di aprire il portellone in volo per suicidarsi

L’incidente è avvenuto su un volo tra Maiorca e Ibiza: l’uomo, un 44enne rumeno che soffre di problemi mentali, è stato arrestato.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura ieri su un aereo in volo in Spagna tra Maiorca e Ibiza. Quando il velivolo stava già sorvolando il Mar Mediterraneo un passeggero si è alzato dal suo posto e ha cercato di aprire la porta di una delle uscite di emergenza dell’aereo. Secondo quanto scrivono i media spagnoli, che hanno riportato la notizia, l’uomo – si tratta di un 44enne di nazionalità rumena – avrebbe tentato di aprire il portellone dell’aereo in volo per un motivo ben preciso: avrebbe voluto togliersi la vita. I media spagnoli scrivono inoltre che il 44enne, immediatamente fermato in volo dai membri dell’equipaggio e da altri passeggeri a bordo, arrivati a Ibiza è stato poi arrestato dalla guardia civile.

L’uomo ha confessato che avrebbe voluto suicidarsi – Da quanto si è appreso, il 44enne rumeno soffrirebbe di problemi mentali. Già al suo ingresso sull’aereo sarebbe apparso molto nervoso e, quando è stato fermato dopo il tentativo di aprire l’uscita d’emergenza in volo, ha ammesso che avrebbe voluto suicidarsi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views