video suggerito
video suggerito

Passeggero ubriaco minaccia di urinare sul pavimento: aereo costretto all’atterraggio

L’incidente a bordo di un aereo della Condor: il volo partito dal Messico verso Francoforte è stato costretto a fermarsi in Florida per far scendere un passeggero britannico di 34 anni.
A cura di S. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un aereo della compagnia tedesca Condor partito dal Messico e diretto a Francoforte lo scorso 3 novembre è stato costretto a fermarsi in Florida per far scendere un passeggero. Un passeggero che, ubriaco, dava in escandescenza. Secondo quanto ha raccontato il tabloid tedesco Bild, il passeggero ubriaco era un uomo di trentaquattro anni di nazionalità britannica che, durante il viaggio dal Messico a Francoforte, si è spogliato, ha aggredito un membro dell’equipaggio e un altro passeggero e ha anche minacciato di urinare sul pavimento. Dinanzi a questo comportamento, l’equipaggio del volo Condor non avrebbe potuto far altro che immobilizzarlo legandolo a una poltrona.

Il passeggero ubriaco arrestato in Florida – A questo punto il pilota ha però deciso di far scendere il prima possibile il passeggero molesto e quindi di atterrare in Florida, dove il trentaquattrenne britannico è stato arrestato. Ora l'uomo rischia fino a 20 anni di carcere e il pagamento delle spese per l'atterraggio di emergenza. L'incidente è stato confermato dalla stessa compagnia aerea tedesca.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views