video suggerito
video suggerito

Passeggero su un volo Singapore Airlines trova un dente umano nel pasto

Il passeggero ha trovato il dente umano in un piatto di riso somministrato dalla compagnia Singapore Airlines a bordo di un volo decollato dalla Nuova Zelanda e diretto in Australia.
A cura di D. F.
369 CONDIVISIONI
Immagine

Un dente umano nel pasto somministrato in aereo: è accaduto a bordo di un volo della Singapore Airlines decollato dalla Nuova Zelanda e diretto in Australia. La compagnia ha ammesso le sue responsabilità e si è scusata con lo sfortunato passeggero che si è imbattuto nella sorpresa.

Un portavoce della Singapore Airlines ha confermato che l'incidente è avvenuto ieri, martedì 26 febbraio, sul volo SQ248 da Wellington a Melbourne. Un viaggiatore, a cui era stato consegnato il pranzo, ha trovato un "oggetto estraneo" che, apparentemente, sembrerebbe essere un dente umano. La compagnia aerea ha aggiunto che chiederà spiegazioni Sats, società fornitrice del servizio di catering in volo. "Stiamo indagando su quello che è successo – ha spiegato il portavoce della Singapore Airlines – e abbiamo inviato l'oggetto a un laboratorio affinché venga analizzato. Una volta che i risultati ci saranno forniti decideremo qual è la strategia migliore. Pretendiamo che tutti i nostri servizi a bordo degli aerei rispettino i più alti standard qualitativi".

A scoprire il dente è stato il signor Bradley Button, un passeggero che stava mangiando il suo riso quando si è imbattuto nell'oggetto e subito dopo ha accusato un malore. All'uomo sarebbe stato consegnato, come forma di provvisorio risarcimento, un buono acquisti da 75 dollari da spendere in un duty free.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views