video suggerito
video suggerito

Passeggero si spoglia nudo in volo: aereo compie atterraggio d’emergenza

La notizia è riportata dai tabloid britannici: un giovane scozzese piuttosto ubriaco ha dato spettacolo su un volo di linea…
A cura di Redazione
28 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

A riportare la notizia è il MailOnline, che racconta di un atterraggio di emergenza cui è stato costretto il pilota del volo Dublino – Istanbul della SunExpress. La ragione è piuttosto singolare: uno dei passeggeri si era infatti denudato in volo e aveva cominciato a molestare e infastidire il personale di bordo e alcuni passeggeri. L’uomo, un giovane scozzese, era evidentemente ubriaco e non aveva accennato a calmarsi dopo il primo intervento del personale di bordo e dello stesso pilota.

La situazione è degenerata quando lo scozzese ha cominciato a fare delle avances a una delle hostess, reagendo con insulti e spintoni all’intervento di alcuni passeggeri e del personale di bordo. Così, il pilota ha deciso di chiedere all’aeroporto di Belgrado l'autorizzazione di poter effettuare un atterraggio di emergenza, in modo da permettere l’intervento degli agenti di polizia. Che, saliti a bordo, hanno prelevato l’uomo, facendogli passare la sbornia dietro le sbarre.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views