video suggerito
video suggerito

Passeggero si arrabbia in volo per una coperta: pilota si sente minacciato e cambia rotta

L’insolito episodio su un volo della Hawaiian Airlines decollato da Las Vegas e diretto a Honolulu. Un passeggero ha chiesto una coperta per proteggersi dal freddo ma non ha voluto pagarla.
A cura di S. P.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Il pilota di un volo della Hawaiian Airlines decollato da Las Vegas e diretto a Honolulu qualche giorno fa è stato “costretto” a cambiare rotta e ad atterrare in un aeroporto diverso da quello di arrivo a causa di un passeggero che, durante il viaggio, ha iniziato a litigare con l’equipaggio. Un litigio che, stando a quanto scrivono i media statunitensi, è avvenuto per colpa di una coperta. Il passeggero, un uomo di sessantasei anni, avrebbe chiesto al personale di volo una coperta per proteggersi dal freddo ma ha ben presto avrebbe fatto capire che proprio non aveva intenzione di pagare quel “servizio”. L’uomo a quanto pare ha dato in escandescenze quando gli è stato appunto chiesto di pagare dodici dollari per quella coperta.

Voleva "conciare qualcuno per le feste" – Il passeggero avrebbe quindi detto che avrebbe voluto “conciare qualcuno per le feste per l'accaduto” e questa frase, a quanto pare, è stata percepita dal comandante di volo come una vera e propria minaccia tanto che alla fine il pilota ha deciso di invertire la rotta e atterrare all'aeroporto di Los Angeles. Secondo quanto comunicato dalla polizia, al sessantaseienne – che nel frattempo ha chiesto un confronto con la compagnia aerea perché convinto di non dover pagare la coperta in quanto sull’aereo faceva freddo – non è stato contestato alcun reato. Alla fine l’uomo ha scelto di lasciare quell’aereo dopo l'atterraggio a Los Angeles e di partire con un altro volo.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views