video suggerito
video suggerito

Passeggeri fanno sesso nel bagno dell’aereo: l’assistente di volo si “congratula” con loro

Tutti i passeggeri del volo da Parigi a Stoccolma della Norwegian Air si sono messi a ridere quando un assistente di volo ha fatto il seguente annuncio: “Tanti auguri alla coppia che sta facendo sesso in bagno”.
A cura di B. C.
1.557 CONDIVISIONI
Immagine

I passeggeri del volo DY4314 della Norwegian Air Shuttle devono aver sgranato gli occhi quando un assistente di volo si è congratulato con i “piccioncini che stanno facendo sesso” nel bagno del Boeing 737-800 partito lunedì da Parigi in direzione Stoccolma. La vicenda è riporta da The Local. Una donna che era sul volo ha detto “l’aereo intero ha applaudito ed è scoppiato a ridere” quando si è appreso che due dei passeggeri avevano deciso di approfittare della toilette per provare a mettere un freno ai loro bollenti spiriti in alta quota. La passeggera ha aggiunto: “Ad un certo punto abbiamo sentito una frase del tipo: ‘Vorremmo fare i nostri migliori auguri per una felice riproduzione alla coppia che poca fa si è avventurata nella toilette’”.

La donna poi afferma che a quel punto nell’aereo in molti hanno cominciato a spettegolare su chi potesse essere la coppia. Un portavoce della compagnia low cost norvegese ha detto al MailOnline: “Possiamo confermare che c'è stato un incidente a bordo su un recente volo da Parigi a Stoccolma che coinvolge due passeggeri”. “Apprezziamo che Parigi sia la città dell'amore, ma ci aspettiamo che i passeggeri rinuncino a questo tipo di comportamento a bordo”. Il portavoce ha comunque affermato che la vicenda non è stata segnalata alla polizia, né tantomeno al personale di sicurezza aeroportuale.

1.557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views