video suggerito
video suggerito

Partorisce in casa ma la bimba muore: ora è accusata di omicidio

Una ragazza di 29 anni dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio: sua figlia è morta pochi minuti dopo il parto.
A cura di Redazione
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le circostanze sono ancora tutte da chiarire e gli inquirenti avranno bisogno di ulteriori indagini, ma la storia che arriva dal Sussex è destinata a far discutere. A riportarla è il DailyMail, che spiega come nella giornata di lunedì comincerà il processo a carico di Gintare Suminaite, una donna lituana di 29 anni. La ragazza è accusata della morte della figlioletta appena nata, anche se lei si professa completamente innocente.

I fatti, come detto, sono poco chiari. Mercoledì, poco dopo le 20, un'ambulanza aveva raggiunto la casa in cui vive la donna: il personale medico era stato allertato da una chiamata giunta pochi minuti prima. Entrati nella villetta, i medici si erano subito resi conto che Gintare aveva partorito da pochi minuti e le avevano prestato i soccorsi del caso. Le condizioni della bimba, nata da pochi minuti, erano invece sin da subito apparse disperate e i medici non avevano potuto far altro che constatarne il decesso.

La donna, poi, era stata ricoverata in ospedale e, dopo il suo rilascio, avvenuto ieri mattina, è stata arrestata con l'accusa di omicidio. Al momento, gli inquirenti escludono che ci siano altre persone coinvolte nella vicenda.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views