video suggerito
video suggerito

Partorisce in casa e getta il figlio dalla finestra: il piccolo è grave

È accaduto in Spagna dove una donna di 35 anni avrebbe voluto nascondere la gravidanza ai genitori. Da sola avrebbe dato alla luce il piccolo e poi, sempre da sola, l’avrebbe gettato dalla finestra della cucina. È stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.
A cura di S. P.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva nascondere la sua gravidanza ai genitori che vivevano con lei e così ha partorito senza l’aiuto di nessuno in casa e poi ha tentato di liberarsi di suo figlio appena nato gettandolo dalla finestra della cucina. È quanto una donna di 35 anni avrebbe compiuto la vigilia di Natale in Spagna, a est di Madrid. La donna ha partorito in casa, ha tagliato il cordone ombelicale per poi lasciar cadere il neonato che ora è ricoverato in ospedale e, secondo quanto ha riferito un poliziotto, si troverebbe in “condizioni gravi” dopo il volo di circa 2.2 metri. La neo-madre è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito, la 35enne spagnola dopo aver dato alla luce il neonato avrebbe avuto una forte emorragia che l’avrebbe costretta a chiedere aiuto ai genitori.

La nonna si è accorta del piccolo nel cortile – Verso le 8.30 del mattino la madre della donna avrebbe guardato fuori dalla finestra della cucina e avrebbe visto il piccolino gettato a terra. La polizia ha reso noto in un comunicato che la madre aveva avvolto il neonato in un paio di jeans e poi lo aveva fatto cadere in un cortile interno. Quando la nonna del piccolo si è accorta di lui è andata a raccoglierlo e ha chiamato i soccorsi. Arrivati sul posto i soccorritori hanno trovato il neonato avvolto in coperte e sono riusciti a rianimarlo, nonostante il battito cardiaco e il respiro si fossero interrotti.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views