video suggerito
video suggerito

Partorisce in bagno: il bebè finisce nel water. Lo salva il papà

Una storia che poteva finire tragicamente arriva dal Regno Unito. Hilary, 26 anni, non aveva idea di essere incinta, quando, nel cuore della notte, ha cominciato ad avvertire dei fortissimi dolori addominali. E’ andata in bagno e lì …
A cura di B. C.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna inglese ha partorito mentre era in bagno, solo qualche minuto dopo aver avuto la percezione del fatto che fosse arrivato il momento in cui il suo bambino avrebbe visto la luce. Il bebè è finito nel water, ma per fortuna a recuperarlo ci ha pensato il papà. E', in sintesi, la storia raccontata oggi dal Daily Mail, che in qualche modo ricorda quella del bimbo dato alla luce in Cina e finito nei tubi di scarico del bagno. Quando Hilary Crump, 26 enne di Malvern, cittadina del Worcestershire, in Regno Unito ha cominciato ad avvertire un forte dolore addominale nel cuore della notte non aveva idea di cosa stesse per accedere.

"Non avevo mai sentito un dolore simile. Ma dopo un po' ho cominciato a capire cosa potesse essere" . Il marito, Karl Ford, 37 anni, ha chiamato il numero di emergenza. L'uomo non è riuscito neanche a realizzare che la moglie era in travaglio: pochi istanti dopo Hilary ha dato alla luce il piccolo, così che Karl è stato costretto a gettarsi letteralmente nella tazza per salvare il bimbo. "E' stata una sorpresa, ma una sorpresa meravigliosa" ha detto l'uomo. Il piccolo Benjamin è nato alle 04.58. L'ambulanza è arrivata pochi minuti dopo e ha portato mamma, papà e bambino in ospedale. Ora stanno tutti bene.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views