Partorisce e dopo 5 ore è già al matrimonio della sorella col neonato: “Non potevo perdermelo”
Non voleva perdersi per nessuna ragione al mondo il matrimonio della sorella. Le aveva promesso che sarebbe stata accanto a lei, in quanto damigella d’onore, al momento del fatidico Sì. Ed Emily Chell, 27 anni, ha mantenuto la parola e si è presentata in chiesa a solo cinque ore dal parto. Sabato scorso è stata ricoverata in ospedale dove aver dato alla luce il suo Brody alle 7:10. Invece di rilassarsi e riprendersi dopo la nascita, Emily ha cominciato a ripetere: “Non posso lasciarla da sola! Devo andare da lei!”.
E così, insieme al suo compagno Wayne e al piccolino appena nato, ha raggiunto in tempo la chiesa pronta ad accompagnare Katie lungo la navata verso l’altare della chiesa a Newcastle-under-Lyme. "Brody sarebbe dovuto arrivare tra tre settimane, quindi è stata una sorpresa per tutti noi entrare in travaglio venerdì sera” ammette Emily. "Erano circa le 22 e mia madre mi ha riportato a casa perché il mio vicino è ostetrico. Verso mezzanotte mi ha portato all'ospedale, ma già allora ho cominciato a dire ai medici che dovevo andare al matrimonio” dice la neo mamma.
"È stato un parto naturale e fortunatamente non ci sono state complicazioni e siamo andati in reparto per riposarci un po’. Abbiamo lasciato l'ospedale alle 11.15 e ci siamo diretti subito al matrimonio. Mi sono fatto portare il mio vestito da damigella d'onore direttamente lì, così appena sono arrivata ho messo Brody nella sua culla e mi sono buttata nel vestito” racconta Emily. “Avevo dieci minuti di ritardo, ma fortunatamente mi hanno aspettato. Tutti hanno applaudito quando siamo entrati. È stato un bel momento” dice ancora la donna.
Dopo il matrimonio, Katie, 28 anni, e il suo nuovo marito Brett Simcock, 29 anni, hanno posato per le foto con il loro nuovo nipotino. La sposina ha parlato del suo matrimonio come un "giorno pazzo", durante il quale è stata completamente "sopraffatta da tutto". “Emily ha fatto di tutto per raggiungere la chiesa in tempo e sono stata felice che non ha ritardato. Sarà bello ora condividere per sempre il nostro anniversario con Brody” conclude Katie.