video suggerito
video suggerito

Papà insegna alle figlie gemelle a spaventare clienti dell’hotel come in Shining

Lo strano scherzo di un padre di due gemelline di 4 anni alle quali ha insegnato la frase “Vieni a giocare con noi” della famosa pellicola.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Due bimbe gemelle che si aggirano mano nella mano per i corridoi dell'hotel spaventando a morte i clienti ignari, non è la sequenza del film Shining ma quello che è veramente accaduto in un hotel di Londra dove le piccole protagoniste della storia, Poppy e Isabella Hughes, stavano soggiornando con la famiglia. Artefice dello strano scherzo il padre delle due bimbe di 4 anni, Martin Hughes, che dopo aver visto i corridoi dell'hotel e le due piccole camminare insieme ha pensato di ideare lo singolare beffa.

Nulla di disturbante come ha spiegato lui stesso a Buzz Feed, è bastato far posare le bimbe come nella celebre scena del film e insegnare loro la classica e sinistra frase "Vieni a giocare con noi" scandita nella pellicola di Stanely Kubrik. Tanto è bastato ad alcuni clienti dell'albergo che si trovavano a passare per spaventarsi visto che probabilmente conoscevano bene la scena della pellicola cinematografica. Nel film infatti i fantasmi di due gemelle infestano il corridoio dell'Overlook Hotel in Colorado, terrorizzando il piccolo Danny, figlio del nuovo custodie dell'albergo. Poppy e Isabella non sanno chi siano le due bambine e non hanno mai visto il film horror, ma si sono prestate volentieri allo scherzo orchestrato dal ladre.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views