video suggerito
video suggerito

Padova, si abbassa i pantaloni mentre passa l’auto di Google. E ora è su Street view

Quando ha visto la Google Car, l’auto con la telecamera sul tettuccio che registra le immagini per le mappe di Google, un ragazzo di Padova non ha resistito alla tentazione di fare uno scherzo e alla macchina ha mostrato il “lato B”.
A cura di S. P.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Incrocia per strada l’auto di Google Maps – quella tappezzata di mappe e con una telecamera piazzata sul tettuccio – e, probabilmente rendendosi subito conto di avere dinanzi proprio l'auto del famoso motore di ricerca, si è messo in posa a suo modo. Ovvero ha mostrato il "lato B" alla macchina e come conseguenza è finito direttamente su Street view. Arriva da Padova la storia di questo giovane che, trovandosi dinanzi l’auto di Google in via Saetta, all’Arcella, ha deciso di abbassarsi i pantaloni e di mostrare proprio il suo sedere alla telecamera. L'immagine, catturata a settembre, è stata pubblicata sulle mappe di Google ed è finita ben presto sui social network. La pagina “Arcellatown”, in particolare, ha postato lo screen di Street view su Facebook  spingendo tra l’altro alcuni giovani a commentare orgogliosi: “Siamo proprio noi”, ha infatti scritto qualcuno rendendosi conto che effettivamente quello scherzo era stato catturato dalla telecamera di Google.

Utenti in rete si dividono sullo scherzo – Come spesso accade, comunque, gli utenti in rete si sono divisi sullo scherzo e sulla stessa immagine pubblicata da Google. C’è chi definisce quei ragazzi "geniali" per aver avuto un'idea simile ma anche chi li critica affermando che i loro comportamenti fanno parte del degrado del quartiere. In ogni caso non è sicuramente la prima volta che la Google car si ritrova ad immortalare situazioni oggettivamente imbarazzanti. Per questo motivo l’azienda si è detta disponibile, previa segnalazione, a eliminare immagini imbarazzanti o che violino la privacy.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views