video suggerito
video suggerito

Pablo è la nuova stella del web: tenta di pulire i suoi bisogni con la carta igienica

Pablo non è riuscito proprio a trattenersi e ha fatto la cacca sul pavimento del bagno. Gli insegnamenti del suo padrone, Acelin, rapper 21enne, però sono serviti. Il cucciolo infatti si è ricordato che il ragazzo puliva sempre i suoi pasticci con la carta igienica. E così ha provato a fare da solo…
A cura di B. C.
262 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente in bagno ha trasformato un cucciolo in una stella del web dopo che il cagnolino ha cercato di pulire i suoi bisogni con la carta igienica. E’ stato Acelin Hampton, rapper di 21 anni, dal Texas, ad accendere i riflettori sul suo animale domestico, Pablo, dopo aver twittato una foto del disastro combinato dal cane la settimana scorsa. Nell’immagine in realtà Pablo non appare neanche. Si intuisce però che la bestiolina ha tirato dietro di sé una lunga scia di carta igienica che si conclude in un enorme montagna che copre una macchia sul pavimento del bagno. ‘Il mio cane Pablo ha fatto cacca sul pavimento e ha cercato di ripulirle” ha scritto Acelin nella didascalia del tweet. “Non posso proprio sgridarlo dopo aver fatto questo!”.

Il 21enne, noto anche col nickname di Billie Band$, ha adottato Pablo tre mesi fa, ma il cucciolo si è già dimostrato un cane molto intelligente. Acelin infatti ha raccontato al sito Buzzfeed di essersi già trovato diverse volte a dover asciugare la pipì del suo cane con la carta igienica. Così l’animale in qualche modo avrebbe imparato dai suoi errori, finendo per diventare in qualche modo autonomo. L’immagine di Pablo che cerca di risolvere il pasticcio combinato è stato condivisa da migliaia di utenti. “Fa un sacco di cose che mi dimostrano ogni giorno quanto sia intelligente!” dice ancora il suo proprietario.

Immagine
262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views