video suggerito
video suggerito

Ossessionato da Kylie Kenner, si fa ingrandire le labbra. Gli amici: “Ora rischiano di esplodere”

James Holt ha iniziato coi filler labbra quando aveva 16 anni. E oggi che ne ha 24 non ha intenzione di fermarsi: “Non credo che sarò mai felice con la mia faccia o il mio corpo” dice. Si è anche fatto ingrandire il sedere e rifatto il naso e le guance. Ora vorrebbe “raddrizzare le dita dei piedi”.
A cura di B. C.
1.971 CONDIVISIONI
Immagine

Un 24enne “con l’ossessione per Kylie Jenner” ha pompato così tanto le sue labbra da indurre amici e familiari a temere che la sua bocca potesse "cadere o esplodere". James Holt, di Manchester, ha sempre sofferto il fatto che le sue labbra fossero “troppo sottili” e ha fatto i primi filler a soli 16 anni. Il 24enne ha speso un totale di 14.000 sterline per arrivare ai risultati sperati, sopportando iniezioni anche dolorose ogni due o tre mesi. "Ho avuto alcuni problemi perché i filler sono usciti dalle mie labbra: sono stati come respinti. Purtroppo la mia bocca ha cambiato dimensione dopo il trattamento” dice. Nonostante i rischi, James non smetterà di fare interventi di chirurgia estetica in futuro anche e soprattutto per non sembrare "noioso e semplice".

Com'era
Com'era

Oltre alle operazioni alle labbra, si è anche rifatto il naso, le guance e si è sottoposto alla chirurgia per allargare il sedere. "Non smetterò mai con gli interventi; non credo che sarò mai felice con la mia faccia o il mio corpo” ammette. E poi chiarisce: “Non ero contento del mio aspetto naturale, ma mi sento a mio agio con questo aspetto ‘finto’. I miei amici e la mia famiglia non sono proprio contenti dei risultati. Mi dicono che sono andato troppo oltre, che è troppo e che dovrei fermarmi prima che le mie labbra cadano o esplodano” dice ancora il 24enne. "So che stanno pensando a me. Ma alla fine sono io che voglio questo look, quindi non li ascolto” chiarisce.

James si fa sbiancare i denti due volte all'anno e fa iniezioni di Botox sotto le ascelle per impedirgli di sudare. "Faccio trattamenti al viso ogni settimana e sto pianificando un altro lavoro al naso all'inizio del prossimo anno, perché penso che sia ancora troppo pasticciato dopo il secondo intervento chirurgico. Non riesco a respirare bene e ho problemi a dormire” dice. E non è tutto: "Sto cercando anche di raddrizzare le dita dei piedi: non sono quello che voglio, e non mi piace stare così a piedi nudi. Ho provato le opzioni non chirurgiche ma non ho avuto buoni risultati".

Immagine
1.971 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views