video suggerito
video suggerito

Orrore in Belgio: anziano muore nel suo letto e viene divorato dai cani

La terribile storia arriva da Anderlecht, uno dei quartiere alla periferia di Bruxelles: un uomo di 67 anni è stato divorato nel suo letto, boccone dopo boccone, dai suoi quattro cagnolini.
A cura di S. P.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile episodio di cronaca arriva dal Belgio: un uomo è stato sbranato nel suo letto, boccone dopo boccone, dai suoi stessi cani. A ritrovare quel che restava della vittima, un anziano di 67 anni che viveva da solo con i suoi cani (aveva perso la moglie, malata di cancro, due anni fa), è stata la polizia. Sarebbe stato un vicino di casa ad avvertire i poliziotti perché preoccupato in quanto da settimane non aveva più visto l’uomo. Al suo arrivo nell’appartamento la polizia ha dunque fatto la macabra scoperta: di quell’uomo, che da vivo era alto circa un metro e settanta, erano rimasti solo una cinquantina di centimetri di tronco a brandelli.

L’uomo è morto tre settimane fa – Uno scenario terribile che ha spinto gli investigatori, in un primo momento, a pensare a un delitto. È stato poi il medico legale a chiarire che si è trattato di un decesso naturale che risaliva a circa tre settimane prima. Solo pochi giorni fa dal Belgio era arrivata un’altra terribile storia: nella stessa zona del ritrovamento odierno (siamo ad Anderlecht, pochi chilometri dalla capitale Bruxelles) era stata trovata una donna che in casa aveva il cadavere mummificato del marito 73enne nel letto e quello del cane accanto al tavolo dove mangiava.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views