video suggerito
video suggerito

Orrore in Argentina: violenta la figliastra per 20 anni

Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver violentato la figliastra da quando lei aveva 11 anni: dalle violenze sarebbero nati 10 bambini.
A cura di Redazione
331 CONDIVISIONI
Immagine

Violentata dal patrigno per più di 20 anni, nella fattoria in cui viveva anche la sua madre biologica. Una storia orribile che, come riportano le agenzie, arriva dal Nord dell'Argentina e che è stata diffusa dal canale all news Todo Noticias. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l'uomo, che è stato arrestato ed ora rischia fino a 15 anni di carcere, avrebbe costretto la figliastra a subire violenze fin da quando questa aveva solo 11 anni. Dagli stupri sarebbero nati ben 10 figli, che vivevano assieme agli altri figli avuti dalla compagna dell'uomo e madre della ragazza. Per giunta la vittima era tenuta in condizioni ignobili, viveva praticamente segregata nella fattoria di famiglia e non le era stato consentito nemmeno di imparare a leggere e scrivere.

Da qualche anno inoltre il patrigno aveva preso a picchiare e a minacciare la ragazza, affinché non denunciasse l'orrore che avveniva nella loro fattoria: una vicenda che si è chiusa solo con l'intervento delle forze dell'ordine, allertate dai vicini che ora giurano di non essersi mai accorti prima di quanto stesse avvenendo a poche centinaia di metri dalle loro abitazioni.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views