video suggerito
video suggerito

Organizza una festa con alcolici a tema Playboy per la figlia 18enne: arrestato

Un avvocato californiano è stato arrestato dopo aver organizzato una festa di compleanno per la figlia alla quale hanno partecipato tra i 150 e i 200 adolescenti. Le ragazze indossavano abiti succinti e orecchie da coniglio e i minorenni hanno consumato alcol.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un padre della California è stato arrestato dalla polizia dopo aver organizzato una festa di compleanno per la figlia di 18 anni a tema Playboy e a base di alcolici. Secondo quanto ricostruito dai media esteri, alla festa di compleanno della giovane Olivia Lake hanno partecipato tra i 150 e 200 adolescenti. Tutti sono stati ospitati presso la casa di famiglia a Poway, come ha spiegato lo sceriffo della contea di San Diego. Le amiche di Olivia indossavano orecchie da coniglio in stile Playboy e lingerie: a testimoniarlo le numerose foto che sono apparse su Instagram e i vari social network dopo la festa. Il papà avvocato della 18enne sarebbe stato arrestato per aver violato una legge che rende illegale per gli adulti organizzare delle feste dove i minori bevono.

Le foto mostrano infatti giovani che consumano alcolici e gli stessi poliziotti hanno visto degli adolescenti fuori la casa con delle bevande. Due ragazzi, un 17enne e un 19enne, sono stati trovati nella casa privi di sensi. L’uomo – stando a quanto riporta 10News – potrebbe scontare fino a 6 mesi di carcere. Oltre al padre – descritto come un avvocato che spesso si è occupato di casi riguardanti l’uso della marijuana come terapia medica – anche altri adulti hanno partecipato alla festa di Olivia Lake mentre non è chiara l’eventuale presenza della madre della ragazza che è stata presidente dell’associazione genitori-insegnanti nel liceo locale.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views