video suggerito
video suggerito

Organizza una festa a casa, un’ospite ubriaca sniffa le ceneri di sua madre

La storia di Jacqui Tierney, una 51enne del Regno Unito che ha detto di essere sconvolta e devastata per quanto accaduto: “Non posso credere che questo sia successo in casa mia”.
A cura di S. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Ha invitato un po’ di amici a casa sua per trascorrere una serata in compagnia ma la sua festa si è trasformata in un evento drammatico per lei. La storia di Jacqui Tierney, una donna di 51 anni, arriva dal Regno Unito. Come raccontano i media britannici, la donna ha spiegato quanto accaduto a casa sua, a Dundee, dicendosi sconvolta e devastata. Una delle persone arrivate a casa sua, probabilmente dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, avrebbe sniffato le ceneri della madre della donna. La 51enne, infatti, dopo la morte di sua madre Hilda aveva deciso di spargere parte delle ceneri nel suo posto preferito e di conservare le restanti con sé. Le ceneri della madre di Jacqui si trovavano in un’urna nel salotto di casa. “Non posso credere che questo sia successo a casa mia”, ha detto la donna ai media britannici.

È stato un altro ospite della festa a dire alla donna quanto era accaduto con le ceneri di sua madre: “Quando me l’hanno detto non potevo credere alle mie orecchie. Uno dei miei amici ha assistito alla scena. Mia madre ha significato molto per me, come è possibile fare qualcosa di tanto irrispettoso?”. L’episodio risale a un paio di mesi fa, ma solo recentemente la 51enne è venuta a conoscenza di quello che è successo. "Sono rimasto disgustato e scioccato", ha detto l'amico testimone dell'incidente. La donna avrebbe voluto far realizzare con quelle ceneri un gioiello.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views