Ordina un panino per il fidanzato lontano e scopre il tradimento grazie al fattorino
Voleva sorprendere il suo ragazzo consegnandogli un sandwich direttamente a casa. Non si aspettava però che quel pensiero rappresentasse la fine della sua storia d’amore. Quando il fattorino è arrivato a casa del ragazzo, lo ha sorpreso con una donna nuda – che non era la sua fidanzata. È quanto è accaduto a Kayla Speer, ventitreenne originaria di West Burlington, in Iowa (USA). La giovane vive a tre ore di distanza dal ragazzo, impegnatissimo in un esame. Così ha deciso di ordinargli la cena e farla recapitare a domicilio.
"Ero al lavoro una sera e ho pensato di fare qualcosa di carino per lui. Così gli ho ordinato la cena, sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali", ha scritto lei stessa su Twitter, in merito all'episodio avvenuto ad aprile. Kayla ha così chiamato il fast food Jimmy John's per l'ordine. "Il mio ragazzo mi ha scritto per farmi sapere che avrebbe schiacciato un sonnellino. Quindi gli ho risposto dicendo: ‘Sta arrivando del cibo per te. Lascia una mancia, per favore'. Non l'ho più sentito e pensavo che stesse dormendo".
Il pony express però una volta arrivato non ha trovato un studente impegnato con gli esami. Anzi. "Mi ha chiamato il fattorino – scrive Kayla – a cui avevo detto che l'ordine era per il mio fidanzato. Lui imbarazzato mi ha detto ‘guardi, di solito non facciamo queste cose… ma quando ci siamo avvicinati alla casa abbiamo visto lui in boxer (forse dalla finestra, ndr) sul divano con una donna nuda sopra di lui'. Ed è così che ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva grazie al ragazzo di Jimmy John!".
Inutile dire come è andata a finire: Kayla l'ha chiamato e i due si sono lasciati. La 23enne però ha ringraziato il fattorino per la sua onestà. La storia è diventata virale sui social network, tanto che qualche utente è intervenuto: "Date un premio a questo giovane". Anche la catena di fast food ha risposto: "Kayla, ci piacerebbe fare il catering del tuo party di rottura! Facci sapere l'indirizzo e dacci dei dettagli e lo faremo!".