video suggerito
video suggerito

Ordina un’insalata: dentro ci trova una rana morta in decomposizione

Disgustosa disavventura per una campionessa di atletica in un fast food britannico: “E’ stato davvero orrendo, sono andata subito a vomitare”.
A cura di B. C.
639 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ordinato un’insalata al ristorante e dentro ci ha trovato una rana morta in decomposizione. E’ quanto accaduto a Louise Rudd, vincitrice della medaglia d’oro negli 800m e nei 1500m di atletica leggera ai recenti campionati del mondo master di Lione. Come racconta il quotidiano britannico Metro, l’atleta 41enne ha avvertito subito un sapore strano e un qualcosa di non ben identificato nel fondo del suo piatto di insalata di quinoa e pollo ordinata in un fast food britannico a sud di Manchester. Quando ha scoperto che si trattava di una rana morta in decomposizione è corsa in bagno a vomitare: "E' stato orrendo, era ancora per gran parte intera e per il resto sparsa nell'insalata”.

Il locale ha scaricato le responsabilità per l’accaduto sulla società che produce queste insalate già confezionate. Ha comunque offerto un altro pranzo alla donna oltre a regalarle 9 biglietti per il cinema. La donna è rimasta comunque segnata dall’esperienza: "Non ho più toccato un'insalata preconfezionata da allora. E ho convinto un sacco dei miei amici a non andare a mangiare nei fast food” dice Louise. L’atleta però prova a sdrammatizzare: “Dopo quello che mi è successo i miei amici mi chiamano Kermit”, come la rana del gruppo dei Muppet.

639 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views