video suggerito
video suggerito

Olivia, la bimba eroe a 7 anni: salva fratellini dalle lamiere dell’auto dopo incidente

La piccola è uscita dall’auto ribaltata e ha salvato i fratellini di due e tre anni mentre la madre era esanime e ferita.
A cura di A. P.
11.018 CONDIVISIONI
Immagine

È rimasta vittima di un terribile incidente stradale con la sua famiglia, ma nonostante lo spavento e le contusioni ha avuto la freddezza di uscire da sola dalle lamiere contorte della vettura liberando poi anche i due fratellini più piccoli di appena due  e tre anni che erano ancora attaccati ai seggiolini. Stiamo parlando di una bimba australiana di appena  sette anni, Olivia Valli, elogiata e salutata come una vera e propria eroina da parte dei soccorsi. Secondo quanto raccontano i media locali, la piccola viaggiava sul sedile passeggero quando l'auto guidata dalla madre è stata coinvolta in un incidente terrificante.

La donna infatti ha perso il controllo della vettura sbandando più volte e finendo infine la sua corsa fuori strada dove l'auto si è ribaltata su un fianco. Quando ha visto la madre ferita e svenuta, la piccola Olivia ha capito che doveva fare tutto da sola  e quando i soccorsi sono arrivati sul posto lei ei fratellini erano già al sicuro.  Non solo, alla vista dei soccorritori la bambina per nulla spaventata ha raccontato loro esattamente la dinamica dei fatti, le codiozni del madre e quanto era riuscita a fare. "È una bimba incredibile, dopo essere stata in una macchina che si è ribaltata due volte tutto quello che ha pensato  era mettere in sicurezza i suoi due fratellini e la madre", hanno spiegato i soccorsi.

11.018 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views