video suggerito
video suggerito
Opinioni

Obama ed il lancio del marshmallow (VIDEO)

Bizzarro fuori programma alla Casa Bianca, con il Presidente Barack Obama impegnato in un divertente lancio del marshmallow con l’invenzione del piccolo Joey.
24 CONDIVISIONI
Obama e il lancio del marshmallow

Sarà per il gradimento registrato nelle ultime uscite televisive, sarà per il momentaccio che sta vivendo Mitt Romney, il suo più accreditato rivale per la riconferma alla Casa Bianca, fatto sta che il Presidente Barack Obama sembra davvero di ottimo umore. La conferma arriva anche da un simpatico video girato poche ore fa, che mostra il Presidente degli Stati Uniti alle prese con una bizzarra invenzione di un ragazzino di nome Joey all'annuale fiera della scienza ospitata dalla Casa Bianca. Si tratta di uno strano congegno "spara marshmallows" (una specie di cannone ad aria compressa) cui Obama dedica particolare attenzione, impegnandosi dapprima a "caricarlo", poi aiutando il ragazzino di Phoenix a prendere la mira.

Infine, tra la ressa dei giornalisti e delle telecamere, il "lancio del marshmallow" attraverso il salone della Casa Bianca, tra il divertimento degli altri ragazzi presenti alla "rassegna scientifica". Del resto siamo negli States ed ogni occasione è buona per mostrare alle telecamere "il volto buono della politica", quello di un Presidente disponibile, informale e magari pronto a quella che si preannuncia come una campagna elettorale durissima e serrata fino alla fine. Sempre che i suoi rivali repubblicani riescano a venir fuori con un nome autorevole dal pantano delle primarie (che per Obama saranno invece poco più che una formalità). E non è affatto scontato.

24 CONDIVISIONI
Immagine
A Fanpage.it fin dagli inizi, sono condirettore e caporedattore dell'area politica. Attualmente nella redazione napoletana del giornale. Racconto storie, discuto di cose noiose e scrivo di politica e comunicazione. Senza pregiudizi.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views