video suggerito
video suggerito

Nuovo “gioco” spopola in Russia: la roulette con la pistola taser

In Russia si sta diffondendo un nuovo “gioco” alternativo alla roulette tradizionale a colpi di arma da fuoco: la nuova sfida consiste nel puntarsi la pistola taser che rilascia una scossa elettrica in grado di immobilizzare la persona che la riceve.
A cura di S. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una roulette russa che viene fatta con una pistola taser, quelle utilizzate dai poliziotti in giro per il mondo che rilasciano una scossa elettrica capace di immobilizzare la persona che la riceve: è questo l’ultimo “gioco” alternativo alla classica roulette a colpi di arma da fuoco che sta spopolando in Russia. Il particolare “gioco” con le pistole taser, scrive il Daily Mail, sta diventando sempre più popolare a Perm, dove è nato grazie a Valeriy Eschenko, un ex combattente di arti marziali. Avrebbe inventato la sua roulette con la pistola taser durante un periodo in ospedale. “È un gioco estremo – ha ammesso l’ex combattente – ma allo stesso tempo sicuro”. È stato lo stesso inventore del gioco a stabilire le regole degli incontri, che si tengono a Perm un paio di volte al mese.

Come funziona il "gioco" dell'ex combattente di arti marziali – Per partecipare bisogna dare un contributo di poco più di 3 sterline. Il meccanismo è semplice: il giocatore che riceve il colpo con la scarica elettrica viene considerato morto. Si può anche bluffare cercando di nascondere le reazioni alla scossa. “Il gioco vale davvero il prezzo, non ho mai provato così tante emozioni”, ha raccontato uno dei partecipanti. Sarebbero soprattutto giovani quelli che maggiormente si sfidano a puntarsi la pistola alla nuca e a premere il grilletto e, come per la classica roulette russa, la persona che si trova addosso la canna della pistola può solo sperare di non ricevere la scossa.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views