video suggerito
video suggerito

Nudo tra le foto della casa in vendita: il selfie hot diventa virale

Accade in America: per vendere la sua casa ha pubblicato su un sito di annunci diverse foto all’appartamento. Ma una di queste era piuttosto hot e inopportuna….
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva vendere la sua casa e così, come spesso accade, ha preso una fotocamera e ha iniziato a scattare foto per mostrare i diversi angoli dell’appartamento. Ma l’ha fatto forse senza prestare molta attenzione agli specchi presenti in casa. E così, tra le varie foto della casa apparse sul sito di annunci HotPads, una è stata notata non tanto per la stanza da vendere quanto per il suo proprietario ritratto, appunto, nello specchio. Una delle foto della casa, insomma, che si è trasformata in un selfie del proprietario piuttosto hot. Questo perché il proprietario dell’appartamento, forse convinto di non dover apparire nei suoi scatti, in quel momento non avrà pensato a coprirsi. Era infatti nudo mentre fotografava il suo bagno.

La foto poi rimossa dagli amministratori del sito – L’episodio – casa e proprietario sono di Austin, negli Stati Uniti – è stato riportato da diversi quotidiani stranieri i quali hanno precisato anche che la casa in vendita in Texas aveva cinque camere da letto e quattro bagni e costava 389mila dollari. Il selfie hot è stato poi rimosso dagli amministratori del sito di annunci. Ma intanto la foto senza veli ha fatto in tempo a diventare virale sul web.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views