video suggerito
video suggerito

Nudi e ubriachi, arrestati mentre mangiano pizza e bevono birra con l’auto in movimento

Guidava totalmente nuda e mangiando della pizza, mentre accanto a sé aveva un uomo anch’egli nudo e impegnato a reggere una bottiglia di birra con i piedi. Una scena davvero bizzarra quella che si è presentata agli occhi degli agenti di Westlake, in Ohio.
A cura di B. C.
307 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 24 anni è stata arrestata in un parcheggio di Cleveland, USA. La situazione presentatasi agli occhi degli agenti era quasi goliardica. Alexandria Mauer stava guidando totalmente nuda e mangiando della pizza, mentre al lato passeggero c’era un ragazzo anch'egli nudo. L'uomo, Kenneth Gillespie, 33 anni, curiosamente teneva una lattina di birra tra i piedi. È successo a Westlake, in Ohio. I poliziotti erano partiti all’inseguimento dell'auto dopo averla vista salire su un marciapiede e tagliare per un parco: agenti che avevano comunque già ricevuto una chiamata dal dipendente di un'azienda che aveva visto i due ragazzi all'esterno della macchina, ferma in un parcheggio della zona. Sia Alexandria che Kenneth erano nudi.

Entrambi sono stati arrestati e portati in commissariato, però prima di arrivare l’uomo avrebbe pensato bene di urinare nel van della polizia. Il 33 enne era peraltro in libertà vigilata dopo essere stato arrestato tempo fa per possesso di droga. Entrambi sono usciti dietro cauzione. La donna intorno alle 2, l'uomo il giorno dopo. Incredibilmente però alle 3 di notte due agenti hanno notato una donna che camminava da sola sulla Bradley Road tenendo un “comportamento bizzarro”. E’ stata di nuovo fermata, stavolta però l'accusa che le è stata mossa è quella di condotta disordinata.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views