video suggerito
video suggerito

Nuda e con un coltello in mano, madre arrestata per aver ucciso le tre figlie

Il terribile delitto in America dove una donna di 30 anni è stata arrestata accusata dell’omicidio delle sue tre bambine di 2 mesi, 2 e 3 anni.
A cura di S. P.
121 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una scena terribile quella che la polizia americana si è trovata di fronte entrando in una casa a Torrence, in California. I poliziotti hanno trovato una donna sdraiata sul letto e con accanto le sue tre bambine piccole senza vita. La madre, che si chiama Carol Coronado e ha 30 anni, era nuda e aveva un coltello tra le mani. Sarebbe stata lei a uccidere, probabilmente con quel coltello insanguinato, le tre figlie di 2 mesi, 2 e 3 anni. Le autorità hanno arrestato la donna che, da quanto ricostruito, avrebbe anche tentato il suicidio. La 30enne avrebbe tentato di tagliarsi i polsi e per questo motivo prima è stata portata in ospedale e in un secondo momento in carcere. Nell’appartamento gli agenti avrebbero trovato un gran numero di coltelli.

Il padre si trovava nel vialetto di casa mentre le sue figlie venivano uccise – A chiamare la polizia è stata la nonna delle bambine mentre il padre, al momento dell'omicidio, si trovava nel vialetto di casa. L’uomo, secondo il racconto di una vicina, avrebbe pianto e urlato “ha ucciso le mie figlie”. La stessa vicina di casa ha raccontato a un quotidiano che la donna accusata del triplice omicidio era piena di sangue in faccia e sulle braccia. Ignote le cause che l’avrebbero portata a compiere l’efferato delitto.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views