video suggerito
video suggerito

Nonno porta in ospedale torta alla marijuana senza saperlo, sanitari storditi: arriva la polizia

L’anziano non sapeva che la torta del nipote era alla marijuana e l’ha portata all’ospedale inglese dove era stato ricoverato per ringraziare il personale per il trattamento ricevuto in corsia. Quando i sanitari l’hanno mangiata hanno accusato strani sintomi di stordimento ed è intervenuta la polizia.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente credeva si trattasse solo di un normale dolce preparato per il compleanno del nipote così ne ha preso una bella porzione e l'ha portata in ospedale per ringraziare i medici e gli infermieri per il trattamento ricevuto in corsia, peccato però per il nonnino che quella era in realtà una torta alla marijuana fatta preparare dal nipote 18enne per la sua festa. Il singolare episodio all'ospedale di Warrington, nel Cheshire, in Inghilterra dove alcune infermiere hanno consumato il prodotto ignare di quello che contenesse scoprendo solo dopo che tra gli ingredienti figurava anche la cannabis. La scoperta è avvenuta quando qualcuno dei sanitari ha iniziato ad accusare strani sintomi di stordimento. Si è intuito che tutti avevano consumato poco prima quel dolce che quindi è stato fatto analizzare.

Sul posto è accorsa addirittura la polizia perché si temeva qualcosa di più grave e soprattutto un atto volontario ma poi si è scoperto dalle analisi che si trattava di marijuana e che il responsabile era un innocente nonnino completamente ignaro dell'ingrediente speciale all'interno. "Il dolce è stato portato da un simpatico vecchietto come ringraziamento, ma aveva un ingrediente particolare e alcune infermiere ne hanno subito le conseguenze" ha spiegato una fonte dell'ospedale ai media locali, assicurando: "Non c'è stato alcun impatto sui pazienti, ma tutti hanno capito che qualcosa non andava, così è stata chiamata la polizia". I poliziotti hanno scoperto che il pensionato non aveva idea di cosa ci fosse nella torta del nipote ed è rimasto scioccato nello scoprire il trambusto creato nel reparto. "Si è trattato di un errore involontario da parte di tutte le parti coinvolte, anche della persona che ha messo l'ingrediente  perché non sapeva che sarebbe andato all'ospedale per questo non ci sono indagati" ha spiegato la polizia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views