video suggerito
video suggerito

Nonno distratto scambia barattolo di vernice per yogurt e ne mangia la metà

La disavventura di un arzillo nonnino 90enne che alla vista di un barattolo aperto in casa non ha fatto caso al contenuto e si è subito fiondato col cucchiaio per mangiarlo credendolo yogurt, peccato che fosse in realtà vernice.
A cura di A. P.
390 CONDIVISIONI
Immagine

La golosità a volte può fare davvero brutti scherzi. Lo ha scoperto a sue spese un arzillo nonnino statunitense che, ghiotto di yogurt , non ha letto nemmeno quanto era scritto sull'etichetta di un barattolo ritrovato mezzo aperto in cucina e si subito fiondato col cucchiaio per mangiarlo, peccato che fosse in realtà vernice. È la singolare storia del 90enne Bobby che si è ritrovato con le labbra dipinte di color verde pastello prima di accorgersi che stava consumando vernice.  A raccontare l'episodio con tanto di foto è stata la nipote Alex Stein che sui social da tempo si diverte a postare le foto delle attività quotidiane a anche un po' pazze  del nonno che vive in casa con loro.

"Mio nonno ha mangiato mezzo barattolo di vernice pensando che fosse yogurt, il suo stomaco è completamente insensibile",  ha scritto la nipote dell'uomo mostrando sia la foto del 90enne con le labbra dipinte sia quella del barattolo con il cucchiaio. "Quando dico che ama lo yogurt e vive per lo yogurt dico sul serio" ha spiegato la ragazza, aggiungendo: "Mia madre compra almeno 7 litri di yogurt a settimana". Fortunatamente, dopo i controlli del caso, i medici hanno escluso gravi conseguenze per lui tanto che l'uomo ha potuto esclamare: "A quanto pare ho mangiato la vernice… onestamente ha un sapore migliore dello yogurt"

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views