video suggerito
video suggerito

Non trova lavoro, 20enne offre se stesso su Ebay come cameriera per un mese

Pur di migliorare il suo curriculum, dopo aver fatto svariate domande per trovare un lavoro, un 20enne di nome Ben Burchfield ha pubblicato un insolito annuncio su Ebay.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Ben Burchfield, è un giovane inglese di 20 anni, e a quanto pare non riesce a trovare un lavoro. Dopo aver inviato decine di domande, il ragazzo ha deciso di fare un’altra cosa per tenersi occupato e per migliorare il suo curriculum. Ha deciso di pubblicare un insolito annuncio su Ebay: quello in cui offre se stesso come cameriera tuttofare per un mese. Ben ha detto che vuole lavorare sette giorni su sette per appena 100 sterline. Nel suo annuncio ha affermato che sarà felice di fare tutto ciò che gli verrà richiesto  dai suoi datori di lavoro e di essere disposto anche a dormire in un capannone, se necessario. Ha spiegato anche di possedere una tuta protettiva e una maschera utili per rimuovere eventuali rifiuti pericolosi.

Nell’annuncio il giovane ha elencato quanto di meglio sa cucinare, ha detto di poter spolverare, lavare e pulire. Tra le altre cose ha spiegato di essere bravo nei lavori di giardinaggio. “Sono disoccupato e ho molta voglia di lavorare – ha spiegato il 20enne inglese –. Suppongo di non essere normale, non voglio stare in giro, voglio provare cose nuove e imparare”. Il ragazzo, che ha anche detto che il suo sogno è quello di lavorare nel settore del trasporto aereo, ha affermato che farà tutto quello che è possibile per migliorare il suo curriculum.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views