video suggerito
video suggerito

Non riescono ad avere figli, in ospedale scoprono di essere fratelli gemelli

Da molto tempo non riuscivano ad avere figli, così cercando di indagare sulle cause marito e moglie si sono rivolti a una clinica specializzata e hanno infine scoperto di essere fratelli gemelli.
A cura di C. M.
852 CONDIVISIONI
Immagine

Da tempo provavano ad avere un figlio, senza riuscirci. Così, dopo svariati tentativi hanno deciso di rivolgersi a un medico e dopo anni di relazione hanno scoperto di essere fratelli gemelli a propria insaputa. I due ragazzi si erano conosciuti al college e sin da subito era scattato un particolare feeling dovuto soprattutto al fatto di essere entrambi rimasti orfani in tenera età. Entrambi adottati da due famiglie differenti, per molti anni i due fratelli hanno vissuto senza sapere l'uno dell'esistenza dell'altro. Nati lo stesso giorno dello stesso anno, marito e moglie per molti anni hanno scherzato per questo incredibile particolare, senza però darci mai molto peso. Passa il tempo, e i due ragazzi si innamorano, si sposano e decidono di mettere al mondo un figlio. Dopo innumerevoli tentativi, però, pensando potesse esserci qualche problema di natura medica, marito e moglie si rivolgono a una clinica specializzata di Jackson, nel Mississippi, per verificare la situazione e tentare l'inseminazione artificiali. Dopo aver eseguito tutti gli esami di rito, i due ragazzi scoprono una verità che mai avrebbero potuto immaginare: ancor prima di essere moglie e marito, grazie al test del Dna i due ragazzi sono fratelli gemelli, separati in tenera età e affidati a due famiglie differenti quando erano ancora piccolissimi. La coppia, sotto choc, si è quindi attivata per cercare conferme e ricostruire la propria storia famigliare.

I due fratelli avevano perso i genitori da bambini a causa di un tremendo incidente stradale e, nel tentativo di trovare una famiglia affidataria, erano stati separati e adottati da due diverse famiglie. A causa di un banale errore di trascrizione, però, alle due rispettive coppie di genitori adottivi nessuno aveva mai detto nulla a proposito dell'esistenza di un fratello gemello. Incredibilmente le strade dei due fratelli si sono incrociate al college e nel giro di pochissimo tempo, complice le tantissime somiglianze, si sono innamorati l'uno dell'altra: "Si sono sentiti subito attratti l'uno dall'altra a causa delle loro somiglianze. Sentivano di poter davvero entrare in contatto con l'altro. Per me è stato un caso assolutamente insolito: il mio lavoro è fare tutto per aiutare le coppie a concepire un bambino, ma questa è la prima volta nella mia carriera che sono stato contento di non esserci riuscito. Se quei due avessero saputo la verità, avrebbero forse potuto risparmiarsi tanto dolore in seguito", ha raccontato il medico che ha seguito la coppia. Nell'apprendere la notizia marito e moglie sono rimasti devastati e disorientati, soprattutto perché nel Mississippi la legge vieta il matrimonio tra fratelli ed è prevista la reclusione fino a 10 anni. Non essendo a conoscenza della propria situazione i due fratelli non corrono alcun rischio per il matrimonio contratto senza sapere del legame famigliare che li legava, ma adesso, però, avendo scoperto di essere fratelli gemelli non potranno più continuare a vivere come una coppia sposata, a meno che non decidano di trasferirsi in qualche altro Stato.

852 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views