video suggerito
video suggerito

Non può avere figli: squarcia il grembo di una 15enne per estrarre il neonato

E’ una storia da film horror quella che arriva dal Brasile. Una donna di 25 anni, con chiari disturbi psichici, è accusata di aver ucciso una ragazzina all’ottavo mese di gravidanza e di averle strappato via il bambino direttamente dal grembo materno. Il feto è morto, la donna è ricercata.
A cura di B. C.
201 CONDIVISIONI
Mirian (a sinistra) e Valissia (a destra)
Mirian (a sinistra) e Valissia (a destra)

Orrore in Brasile. La polizia è sulle tracce di una donna di 25 sospettata di aver accoltellato a morte una ragazzina di 15 anni, Valissia Fernandes de Jesus, incinta all’ottavo mese di aver squarciato il suo grembo per estrarre il bimbo non ancora nato. Le autorità sono ora sulle tracce di Mirian Siqueira. Il marito della donna ha trovato il corpo dell’adolescente all'interno di un barile nel giardino sul retro della loro abitazione a Pitangueiras, nello stato di San Paolo. Il feto era stato abbandonato in una vasca da bagno accanto a un bidone.

Secondo le ricostruzioni di chi conosceva Mirian, la donna soffriva di “deliri di gravidanza” dopo aver scoperto che non poteva restare incinta. “Mia sorella aveva adibito una stanza per il bimbo che stava arrivando. Andava dal ginecologo una volta al mese. Eravamo tutti così felici” ha detto la sorella della vittima. “Ora vogliamo giustizia. Vogliamo che questa donna venga trovata e che paghi per quello che ha fatto” ha detto Elida. “Quella donna si è avvicinata con l’inganno a mia sorella. Le ha chiesto di entrare per farle vedere delle scarpe da bambina che aveva acquistato. Le ha chiesto se le piacevano. Poi l’ha ammazzata barbaramente” dice ancora la sorella di Valissia. I medici credono che il feto sia morto dopo essere stato colpito da una coltellata alla testa, forse proprio nell’insano tentativo di estrarlo dal grembo materno.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views