video suggerito
video suggerito

Non gli fa l’elemosina, 21enne picchia selvaggiamente un paziente all’ospedale

L’uomo, che si sottopone a cure periodiche per una malattia seria, picchiato brutalmente da un 21enne a calci e pugni perché non gli aveva voluto fare l’elemosina.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Era andato in ospedale dove si era recato per alcuni accertamenti clinici a causa di una malattia che lo ha colpito ma quando è uscito dalla struttura si è trovato di fronte un giovane che gli ha chiesto con insistenza l'elemosina. Quando ha rifiutato di fargli la carità andando oltre, però, il giovane lo ha improvvisamente aggredito a calci e pugni continuando a picchiarlo anche quando è finito a terra fino a procurargli lesioni e ferite piuttosto serie, tra cui la frattura del naso, prima di darsi alla fuga. È lo sgradevole episodio capitato martedì mattina a un 46enne di Bassano del Grappa davanti all'ingresso dell'ospedale San Bortolo di Vicenza dove si era recato con la moglie.

Protagonista dell'aggressione un 21enne residente a Torri di Quartesolo, sempre nel Vicentino, che sostava nei pressi dell'ospedale in cerca di soldi. Per sua sfortuna l'aggressione è stata subito segnalata dai presenti alle forze dell'ordine che sono giunte tempestivamente sul posto fermandolo poco lontano. Il 21enne, che ha alle spalle piccoli precedenti legati alla droga, ora deve rispondere dell'accusa di aggressione e lesioni gravi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views