video suggerito
video suggerito

Non fa la cacca nel vasino. Il patrigno lo uccide a calci e lo cosparge di feci

Dagli USA arriva una storia che lascia sgomenti. Un bimbo di 2 anni è morto dopo essere stato brutalmente pestato dal fidanzato della madre per non aver fatto i suoi bisogni nel vasino.
A cura di B. C.
14.377 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di due anni è morto dopo essere stato presumibilmente lasciato cadere su un pavimento di piastrelle dal fidanzato della madre. L’uomo, 34 anni, avrebbe “brutalizzato” il piccolo perché non aveva fatto la cacca nel vasino. La storia è riportata dal Mirror e arriva da Bloomfield, negli Usa. Il piccolo Hames JJ Sieger aveva sporcato il pannolino. Il compagno della madre per punizione lo avrebbe fatto cadere sul pavimento, cosparso il suo viso di feci e calpestato. Il piccolo è morto in ospedale a causa delle orribili ferite riportate.

I medici sono rimasti scioccati dalle numerosi contusioni che il bambino aveva sul proprio corpo quando è stato portato dal Davis County Hospital Sabato mattina con la sua mamma Jasmine Bridgeman e il suo fidanzato Joshua Schoenenberger.  Hanno tentato il tutto per tutto, ma Hames non ce l'ha fatta. Suo padre biologico James Sieger Snr era al suo fianco quando il piccolo è morto e in una conferenza stampa, ha descritto quel momento come il "peggiore e più difficile giorno della mia vita".  La zia paterna Nicole è sotto choc: "Questo bimbo è stato brutalizzato. Non capisco come è possibile che sul corpo ci siano così tante lesioni. Non ci sono parole. "Non ci sono parole per descrivere ciò che questo bambino ha attraversato, il dolore che ha sofferto. Io non credo che nessuno può capire come sia successo”.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Hames aveva sporcato il pannolino quando invece la madre e il fidanzato erano intenti ad insegnargli ad usare il gabinetto. A quel punto il 34enne lo avrebbe fatto cadere sul pavimento e poi preso a calci e cosparso delle sue stesse feci sul viso. La coppia, che avrebbe dato una diversa versione dei fatti, è stata arrestata e deve rispondere di abuso su un minore.

14.377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views