video suggerito
video suggerito

Neonato rubato in ospedale ritrovato da quattro ragazzi grazie a Facebook

Un neonato di nome Victoria è stato rapito da un ospedale nel Quebec, lunedì notte. La madre ha postato subito la richiesta d’aiuto sul social network. Hanno risposto quattro giovani che “non avevano nulla da che fare quella sera”.
A cura di B. C.
359 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva appena un giorno di vita la piccola Victoria McMahon quando è stata rubata ai suoi genitori. E ‘un crimine che non dovrebbe mai, mai accadere. Mélissa e Simon si sono fatti prendere dal panico quando hanno scoperto che la bimba era sparito dal reparto maternità di un ospedale canadese. Non sapendo cosa fare, la madre ha scritto un appello pubblico su Facebook. Fortunatamente per lei, quattro giovani studenti hanno risposto alla richiesta di aiuto. Si sono messi sulle tracce del rapinatore, finendo per diventare dei veri e propri eroi.

“Quella notte non avevamo nulla da fare quella notte” hanno detto Charlène Plante, Mélizanne Bergeron, Charel Bergeron e Marc- André Côté in una dichiarazione rilasciata ai media. Quindi, “siamo andati in cerca di sospetti”. Ma dopo che la polizia ha rilasciato le immagini della telecamere di sorveglianza, Mélizanne ha riconosciuto nella donna che aveva preso Victoria una dei suoi vecchi vicini. Così la polizia si è presentata a caso della sospettata. Dopo aver buttato giù la porta, hanno trovato la neonata in pochi minuti. Nel giorno di tre ore dalla sua scomparsa, Victoria è subito tornata dai suoi genitori.

359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views