video suggerito
video suggerito

Nello stomaco di questo cane c’erano 62 elastici per capelli e 8 mutande

Tiki, un labrador nero, era stato portato dalla sua padrona dal veterinario perché lamentava vomito, diarrea e perdita di appetito. La scoperta che il medico ha fatto lo ha lasciato senza parole.
A cura di B. C.
1.453 CONDIVISIONI
Immagine

Tiki è uno labrador sicuramente molto affamato, tuttavia una recente visita dal veterinario ha dimostrato che forse i suoi gusti sono quantomeno un po’ strani. Il capo veterinario del Good Shepherd's Veterinary Hospital di Mars, in Pennsylvania, ha infatti riferito ad una emittente TV locale che, chiamato ad operare sul cane, ha trovato nel suo stomaco 62 elastici per capelli e 8 paia di mutande. Tiki era stato portato in ospedale dalla sua proprietaria, Sara Weiss, perché soffriva di vomito, diarrea e perdita di appetito. Non rispondeva ai farmaci prescritti dal suo medico, e i raggi X hanno evidenziato una massa dalla forma insolita nel suo stomaco. La scorsa settimana, il dottor Hisham Ibrahim ha quindi sottoposto la bestiola ad un intervento chirurgico di due ore. E’ rimasto sconvolto nell’estrarre lo strano groviglio.

Immagine

“C’era un elastico per capelli attaccato ad un altro elastico e ancora un altro, e poi c’era altre cose” ha detto il veterinario a WTAE. Il dottor Ibrahim ha ipotizzato che il suo paziente a quattro zampe abbia divorato le fascette e la biancheria intima nel corso di diversi giorni. La padrona di Tiki, Sara, ha affermato di non essere a conoscenza di alcun problema; il cane una volta aveva ingoiato una freccetta di plastica, ma l'oggetto era stato espulso in maniera naturale e poi non lo aveva più visto ingoiare altri oggetti inusuali.

Immagine
1.453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views