video suggerito
video suggerito

Nella vasca da bagno col cellulare in carica: 32enne muore folgorato

La vittima è un giovane inglese, trovato morto dalla moglie nel bagno di casa sua. È rimasto fulminato quando il caricabatterie è finito in acqua.
A cura di S. P.
311 CONDIVISIONI
Immagine

La decisione di utilizzare il suo iPhone anche mentre si rilassava nella vasca da bagno è stata fatale per un giovane londinese di trentadue anni, morto folgorato nella sua abitazione di Ealing. Come si legge sui media britannici, Richard Bull – questo il nome della vittima – è morto quando il caricabatterie del suo smartphone è entrato in contatto con l’acqua. Il giovane è stato trovato con evidenti bruciature sul petto, su una mano e un braccio. A scoprire la tragedia è stata sua moglie Tanya, che al momento dell’incidente non era in casa e che quando è tornata ha visto le gravi lesioni sul corpo  del marito gravi al punto tale da farle immaginare una aggressione. Poi però ha notato che c’era una prolunga lungo il corridoio che il marito aveva appunto utilizzato per ricaricare il suo cellulare mentre si trovava in bagno. La donna ha subito chiamato i soccorsi, ma per Richard era ormai troppo tardi.

“Smartphone pericolosi in bagno” – Il drammatico incidente è avvenuto l’11 dicembre scorso e sul caso è stata aperta un’inchiesta. Un medico legale, ricordando che iPhone e apparecchi simili sembrano innocui ma che in realtà sono pericolosi quanto gli asciugacapelli in bagno, ha detto che sarà inviata una relazione dettagliata alla Apple su quanto accaduto. Sconvolti, intanto, i familiari della vittima che chiedono anche di fare qualcosa per evitare in futuro drammi simili a quelli del trentaduenne.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views