video suggerito
video suggerito

Nate insieme 97 anni fa, muoiono insieme davanti casa: il destino di due gemelle

Jean e Martha Young sono state trovate senza vita a pochi passi di distanza l’una dall’altra dopo essere tornate da una cena a casa dalla sorella minore.
A cura di A. P.
556 CONDIVISIONI
Immagine

Erano nate insieme 97 anni fa e, dopo una lunga e felice vita, il destino ha voluto che sempre insieme morissero in un tragico incidente davanti alla loro abitazione. È la storia di due anziane gemelle statunitensi, Jean e Martha Young, residenti a Barrington, nella Contea di Bristol, nello Stato del Rhode Island, morte venerdì scorso dopo una serata trascorsa in famiglia. Come ricostruito dalla polizia locale, le due anziane donne infatti erano state a cena dalla sorella minore di 89 anni che poi le aveva riaccompagnate a casa di Martha, dove era parcheggia l'auto di Jean. La donna poi si è allontanata prima che le due gemelle entrassero all'interno dell'abitazione ma proprio in quel momento è avvenuta la tragedia.

Martha probabilmente è caduta nel vialetto mentre camminava verso la sua macchina, mentre Jean pare che sia inciampata su un tappeto in garage mentre cercava di entrare in casa probabilmente per chiamare i soccorsi per la sorella gemella. Entrambe sono rimaste immobili a terra senza possibilità di muoversi e con una temperatura scena sotto zero. Per questo, secondo la polizia, sarebbero morte per ipotermia anche se la causa esatta del decesso non è ancora stata accertata dia medici. Nessuno infatti si è accorto di loro fino al mattino successivo. "Sono venute al mondo insieme e sono morte insieme In qualche modo è stato confortante sapere che anche in quel momento erano insieme. Erano migliore amiche e facevano tutto insieme. Avrebbero di certo preferito morire insieme che sopravvivere l’una all’altra" ha detto John, uno dei figli di Jean.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views