video suggerito
video suggerito

Nasconde per mesi il corpo della madre morta e le svuota il conto in banca

La madre, 83 anni, muore e sua figlia, una donna di 48 anni, non denuncia il decesso per svuotare il conto in banca della anziana. Usava del profumo per mascherare la puzza del cadavere, trovato dopo mesi in casa a Sydney.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di una anziana donna di 83 anni è stato trovato a Sydney una settimana fa ma l’autopsia ha rivelato che quella persona era morta già diversi mesi prima. Era morta ma nessuno aveva denunciato il suo decesso. La figlia della donna, la centralinista 48enne Melissa Peacock, non era in casa quando le autorità hanno trovato il cadavere di sua madre ed è stata successivamente rintracciata in un albergo di lusso nel centro di Sydney. Lì è stata arrestata con l’accusa di non aver denunciato, appunto, il decesso della madre e per frode. La polizia ha infatti spiegato che la 48enne aveva nascosto il corpo della madre e nel frattempo aveva prosciugato illegalmente il suo conto in banca.

La madre era morta lo scorso luglio – Lei, dopo essere stata arrestata, ha raccontato in tribunale che la madre Noreen era morta il 28 luglio e che da allora l’aveva rinchiusa nella sua stanza senza farle più visita. Ma in realtà, secondo quanto è stato ricostruito, la figlia dell’anziana si sarebbe comportata in maniera diversa. Peacock ha cercato di mantenere la stanza che custodiva la mamma morta pulita: cambiava le lenzuola sul letto e, per mascherare la puzza del cadavere, usava dei deodoranti per ambiente. La polizia ha accertato anche che, nello stesso periodo del decesso della donna, la figlia ha lasciato il lavoro mentre i suoi conti in banca erano scoperti.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views