video suggerito
video suggerito

Muore a 9 anni in un incidente, i genitori decidono di completare la sua lista dei desideri

Dopo la morte della bimba, i genitori hanno trovato la sua lista delle cose da fare tra i quaderni di scuola e hanno deciso di realizzarle per lei.
A cura di A. P.
241 CONDIVISIONI
Immagine

Brookie era una bambina di soli 9 anni vivace, piena di vita e di voglia di fare tanto da aver creato anche una sua personale bucket list, una lista di desideri e cose da fare nel corso della vita. Purtroppo un tragico e drammatico incidente stradale non le ha permesso di realizzare nessuno di quei sogni perché la piccola è morta a cause delle ferite riportate nello schianto avvenuto all'inizio dell'anno su una superstrada statunitense e che ha portato via anche il fratellino più piccolo, Hace di cinque anni, e la nonna Irie che era alla guida dell'auto. Un dolore atroce per la famiglia e i genitori dei due bambini che ora a distanza di qualche mese hanno deciso di asciugarsi le lacrime e ricordare la ragazzina in maniera diversa: realizzando per lei le cose che aveva elencato nella lista scovata tra i suoi quaderni.

"È inimmaginabile il dolore e la sofferenza che abbiamo provato e vissuto dopo la morte dei nostri figli. Le giornate intere passate a chiederci come e perché, cosa poteva aver causato questo e  che cosa avremmo potuto fare per evitarlo", ha raccontato Brian Newville ai media americani, aggiungendo: "Abbiamo dovuto anche traslocare un paio di volte perché non riuscivamo davvero a entrare in casa e non andare vedere dove fossero i bambini ".

Poi la svolta con la scoperta della lista nei quaderni della piccola Brokie: "Ne avevo già sentito parlare , ma non l'avevo mai vista fino a qualche giorno fa", ha rivelato il padre della bimba. Si tratta di una lista molto lunga che include una visita al Golden Gate Bridge, la guida di una barca e saltare una scogliera. Anche se ci vogliono alcuni anni per realizzare tutto, i genitori hanno promesso a loro stessi che completeranno l'elenco ricordando così ogni volta il sorriso della figlia .

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views