video suggerito
video suggerito

Muore a 15 anni per difendere la sorellina da un ladro. Il dolore della famiglia: “È un eroe”

Khyler Edman, quindici anni, è stato trovato morto la settimana scorsa in una casa di Port Charlotte, in Florida. Secondo la polizia, il ragazzo è morto dopo “un incontro violento” con un ladro: avrebbe fatto il possibile per proteggere la sua casa e la sorellina di cinque anni, trovata sana e salva.
A cura di S. P.
5.553 CONDIVISIONI
Immagine

Un adolescente della Florida è stato trovato morto la settimana scorsa in una casa di Port Charlotte. Il ragazzo, che si chiamava Khyler Edman e aveva quindici anni, secondo quanto reso noto dalle autorità locali sarebbe morto tentando di proteggere sua sorella di cinque anni da un malvivente. La scoperta del corpo di Khyler è arrivata dopo che la polizia è stata chiamata nel quartiere per una persona sospetta che camminava, ferita, nella zona. Quell'uomo è stato preso in custodia dopo un breve inseguimento e solo successivamente i poliziotti hanno trovato il corpo del quindicenne in una casa in cui era evidentemente entrato il ladro. “Crediamo che l'adolescente stesse cercando di proteggere la casa e la sorella minore", ha detto lo sceriffo in una conferenza stampa. Tra l’adolescente e il ladro ci sarebbe stato quello che è stato definito “un incontro violento”, ma non sono stati resi noti altri dettagli sulle cause del decesso del ragazzo. La sorellina, invece, è stata trovata sana e salva.

Il dolore della famiglia: "Morto da eroe" – L’uomo che è stato fermato nel quartiere dalla polizia è Ryan Clayton Cole, ventisette anni, già noto alle forze dell'ordine. Era in libertà vigilata quando è stato arrestato. Martedì ha fatto la sua prima apparizione in tribunale per accuse di furto, ma per il momento non è accusato della morte di Khyler. La famiglia del quindicenne, intanto, ha voluto rilasciare una dichiarazione e ha descritto il ragazzo come un eroe. “Il 26 settembre Khyler ha perso la vita da eroe per proteggere la sorella di 5 anni quando un uomo ha fatto irruzione nella nostra casa a Port Charlotte", hanno scritto i familiari su GoFundMe aggiungendo che il figlio "ha perso la vita a causa di un atto insensato di uno sconosciuto”. “Nostro figlio aveva una lunga vita davanti a sé, è andato via troppo presto", ha aggiunto la famiglia.

5.553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views