video suggerito
video suggerito

Multato su una DeLorean mentre sfreccia a 88 miglia orarie: “Non viaggiavo nel tempo”

La strano caso di un 55enne inglese beccato al volante della sua vecchia DeLorean e multato per eccesso di velocità alla stessa velocità che nei tre film serviva per poter andare avanti e indietro nel tempo.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Non volevo viaggiare nel tempo", cosi si è giustificato davanti agli agenti un 55enne inglese multato al volante della sua vecchia DeLorean mentre sfrecciava per le strade a 88 miglia orarie. A bordo di quella strana vettura conosciuta e famosa soprattutto per la trilogia cinematografica di Ritorno al Futuro, infatti, l'uomo non è passato certo inosservato ritrovandosi nel mirino delle forze dell'ordine per eccesso di velocità proprio mentre toccava la velocità, oltre 140 km all'ora, che nei tre film serviva per poter andare avanti e indietro nel tempro.

Del resto il protagonista della storia, Nigel Mills, è un appassionato proprio di auto particolari e per questo qualche anno fa non si era fatto sfuggire l'acquisto dell'auto con la caratteristica apertura ad ali delle portiere. La voglia di testare la vettura pagata ben 22mila sterline però rischia ora di costargli cara. Il 55enne, padre di due figli, è stato beccato sull'autostrada nei pressi di Chelmsford, nell'Essex, e rischia una pesante multa. "Era di Domenica e la strada era completamente sgombra così mi son fatto prendere la mano ed è strano che si astato beccato proprio mentre andavo a 88 miglia orarie  ma posso sicuramente dire che non volevo viaggiare nel tempo" ha commentato con ironia l'uomo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views