video suggerito
video suggerito

Motociclista decapitato in un terribile incidente: sarebbe diventato padre a breve

Fabian Zepeda, 27 anni, si era sposato lo scorso giugno e a gennaio sua moglie Vanessa gli aveva detto che aspettavano una bambina. Purtroppo la sua vita è stata stroncata in maniera sconvolgente su una strada della California.
A cura di B. C.
766 CONDIVISIONI
Immagine

Si era sposata neanche un anno fa e presto sarebbe diventato padre, il motociclista deceduto in uno sfortunato quando orribile incidente stradale a San Bernardino, in California. Martedì mattina Fabian Zepeda, 27 anni, era in sella alla sua moto su Macy Street intorno alle 9, quando una Ford Taurus è andata a schiantarsi contro un palo del telefono, che ha portato all’allentamento di un cavo d’acciaio che ha invaso la carreggiata ad altezza d’uomo. Zepeda è transitato proprio in quel momento: il 27enne è stato letteralmente decapitato. Sul drammatico incidente è stata aperta un’inchiesta, ha fatto sapere un agente del San Bernardino Police Department a The Press-Enterprise.

I familiari di Fabian Zepeda hanno aperto una pagina GoFundMe per contribuire a pagare le spese del funerale del loro caro. “Fabian è stato un amorevole figlio, marito, fratello, e amico. Era il più premuroso, affettuoso, spontaneo individuo che si possa immaginare. Sempre pronto a prendersi cura degli altri prima di stesso” ha scritto Vanessa Quintana, moglie della vittima sulla pagina. I due si erano incontrati nel 2012 ed erano convolati a nozze nel giugno scorso. Nel mese di gennaio, Vanessa aveva scoperto di essere incinta del loro primo figlio. “Aspetto una bambina. Fabian la benedirà da lassù” ha scritto la donna. Nel momento in cui scriviamo sulla pagina di GoFundMe sono stati raccolti oltre 13mila dollari.

766 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views