video suggerito
video suggerito

Molestò una bimba: le aveva detto che le violenze erano parte di un gioco da tavolo

L’uomo, oggi 45enne, è accusato di aver abusato di una bimba di 8 anni quando aveva 17 anni. Circa 28 anni dopo un tribunale inglese lo ha condannato a due anni di reclusione.
A cura di S. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo britannico di 45 anni, Brian Graham, è stato condannato per aver molestato, anni fa, una bambina di 8 anni. L’uomo, che oggi è sposato e padre di un bambino di sei anni, avrebbe ingannato la piccola e avrebbe compiuto le violenze su di lei quando aveva 17 anni. Alla sua vittima avrebbe detto che le molestie erano parte del gioco da tavolo The Game of Life. Dopo circa 28 anni da quell’episodio un giudice lo ha ritenuto colpevole per offesa al pudore e atti osceni con un bambino. Nello stesso periodo, da quanto è emerso, Graham era stato anche riconosciuto colpevole di abusi sessuali su una ragazza di 14 anni.

Lui dice di essere innocente – “Tutto è avvenuto nella camera da letto dell'uomo – ha detto il giudice che lo ha condannato a due anni di reclusione – Le molestie hanno lasciato uno strascico davvero negativo sulla vita della piccola”. Per il resto della sua vita Graham, dopo aver scontato la sua pena in carcere, non potrà avere alcun contatto con le sue vittime. L’uomo, comunque, continua a dirsi innocente e a negare l’episodio avvenuto 28 anni fa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views