video suggerito
video suggerito

Molesta un cavallo per la terza volta, arrestato

In Texas un uomo è stato trovato in una stalla con una gamba rotta: secondo la polizia sarebbe stato colpito da un cavallo col quale lui avrebbe tentato di fare sesso. È la terza volta che accade.
A cura di S. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Per la terza volta un uomo in Texas è stato beccato mentre tentava di fare sesso con un cavallo. Si tratta di Cirilo Castillo, un 45enne che lo scorso 2 giugno è stato arrestato dopo essere stato trovato nel fienile di una donna. Aveva una gamba rotta e, secondo la polizia, sarebbe stato ferito proprio dal cavallo che lui avrebbe tentato di molestare. Castillo si è difeso dicendo di essere stato investito da un’auto e di aver trovato rifugio in quella stalla ma gli investigatori non hanno creduto alle sue parole. Secondo loro sarebbe stato il cavallo a prenderlo a calci e a rompergli la gamba. L’uomo, che è stato trovato dalla proprietaria del fienile quando al mattino è andata a dar da mangiare ai suoi animali, è stato portato in ospedale per le cure e ora rischia di finire per 180 giorni in carcere.

Beccato con un cavallo anche nel 2013 e nel 2013 – Come si diceva, non è la prima volta che Castillo viene beccato con dei cavalli. Già nel 2012 e nel 2013 il texano è stato sorpreso mentre abusava di un cavallo. “È un uomo normale se non fosse per i cavalli. Ha una ossessione per i cavalli”, disse dopo il secondo “incidente” lo sceriffo di Hidalgo County.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views